Servizi

ACCESSO DELLE DITTE PER LA FORNITURA AUSILI E PRESIDI ORTOPEDICI NON A CARICO DEL SSN

Presso i Presidi ospedalieri ricorre spesso la necessità di prescrivere l'uso di presidi o ausili ortopedici ai pazienti ricoverati che non sono ricompresi nelle tipologie a carico del SSN e quindi reperibili esclusivamente tramite ditte eterne. Per garantire la libertà di scelta del paziente, sulla base di un tariffario determinato (D.M. 27/08/1999 n. 332) le ditte private fornitrici sono soggette al rispetto di uno specifico regolamento approvato con Det. n. 174 del 21/03/2012. Tale regolamento concerne unicamente la fornitura di ausili e presidi ortopedici non a carico del SSN  e richiesti specificatamente tramite compilazione e sottoscrizione di apposito modulo da parte del medico specialista della Unità Operativa di riferimento.

a chi è rivolto

 A tutte le ditte di fornitura ausili e presidi ortopedici



documentazione

L' accesso in ospedale sarà consentito alle ditte che siano regolarmente iscritte nell'Elenco dei fabbricanti di dispositivi medici su misura (campo ortopedico) e che dichiarino di:
 - commercializzare tutti i presidi atti a soddisfare le esigenze dei     pazienti in un reparto di Orttopedia
- garantire che l'applicazione di detti presidi venga espletata da tecnici ortopedici per i quali  si produrrà la documentazione di coloro che accederanno alla struttura per conto della ditta
- proporre, per la massima trasparenza nelle forniture, un listino prezzi relativo alla fornitura di ausili e presidi previsti dal nomenclatore e extra nomenclatore ed il relativo periodo di validità.
La Direzione Medica di Presidio stilerà annualmente un elenco dei fornitori. Le domande dovranno pervenire entro il 30 novembre dell'anno precedente all'espletamento del servizio.



come si accede
Contatto con il servizio


Denominazione
Ospedale


Luogo
Fermo
Via A. Murri, 189
Contatti
Telefono: 0734 6252461
Note: Dal lunedž al venerdž dalle 8,30 alle 14,00