Servizi
MEDICINA DEL VIAGGIATORE
Vengono date informazioni ai viaggiatori internazionali circa i rischi specifici legati ai paesi visitati e sulle vaccinazioni raccomandate. Le vaccinazioni sono gratuite solo per i viaggiatori internazionali di età inferiore ai 18 anni e per coloro che, a qualunque titolo, viaggino per progetti di cooperazione o umanitari.
Per quanto riguarda il pagamento è possibile effettuarlo alle sedi indicate, o tramite bollettino postale su Banca Intesa Spa IBAN: IT23Z0306969450100000046015, intestato a AST FERMO, Servizio Tesoreria, causale "A34" con causale "Servizio Vaccini SISP - Pag. Prest." (vedi allegato) oppure è possibile eseguire il pagamento online per le prestazioni prenotate al CUP, direttamente al seguente link http://mpay.regione.marche.it/mpay/default/homepage.do?csrfToken=Fr2AUxASP7egxWcEWgBUpUTThPia07ev.
A soggetti in procinto di intraprendere viaggi internazionali in particolari aree.
Tesserino delle vaccinazioni, eventuale certificazione che attesti lo scopo umanitario del viaggio.
Solo per la vaccinazione anticolerica è richiesto il digiuno da un'ora prima ad un'ora dopo la somministrazione del vaccino.
Via Zeppilli, 22 A
Email: vaccinazioni.ast.fm@sanita.marche.it
Note: Giovedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
Si consiglia contatto telefonico o tramite mail con il Servizio.
Revisione del 03/10/2022
